Attività - GEO & GEO S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attività

La società è autorizzata al trasporto e smaltimento di rifiuti Urbani (da raccolta differenziata) e Speciali, pericolosi e non pericolosi, provenienti sia da piccole attività artigianali sia da grandi realtà industriali, fornendo piani particolareggiati di gestione rifiuti a tutela del Cliente e soprattutto dell'Ambiente.

Siamo in grado di offire servizi di:

  • CONTENIMENTO rifiuti mediante fornitura e noleggio di idonei contenitori come casse scarrabili sino a 30 mc. per rifiuti voluminosi o per piccole quantità (fusti da 30 a 200 lt., Big Bags omologati, cisternette da 1 mc., taniche, scatole etc.).


  • RACCOLTA rifiuti con l'ausilio di automezzi attrezzati con gru/ragno, cisterna aspirante, pedana di sollevamento da 2 tonn.


  • MICRORACCOLTA presso i piccoli produttori come carrozzerie, officine meccaniche, piccole attività artigianali con servizi all'uopo dedicati.


  • TRASPORTO, mediante iscrizione all'Albo Gestori Ambientali  nr. GE 891 nella categoria 1 (rifiuti urbani), categoria 2 rifiuti speciali non pericolosi effetivamente avviati a riutilizzo/recupero, categoria 4 (rifiuti speciali non pericolosi) e categoria 5 (rifiuti speciali pericolosi) con particolare riferimento alla Normativa A.D.R. per il trasporto delle merci pericolose su strada.


  • SMALTIMENTO dei rifiuti urbani e speciali, sia pericolosi che non pericolosi, con l'invio degli stessi in idonei impianti autorizzati ai sensi di legge per il trattamento delle varie tipologie di rifiuti, privileggiando ove possibile il loro recupero/riutilizzo.


  • BONIFICHE sia ambientali (terreni contaminati, acque superficiali) sia di serbatoi e cisterne con rilascio di certificati "GAS FREE".


  • CONSULENZA, grazie all'esperienza deL propio personale, la società è in grado di fornire svariate soluzioni tecniche operative mediante procedure di "Gestione Rifiuti", dalla produzione alla loro caratterizzazione/classificazione e le fasi successive di contenimento, trasporto ed avvio a recupero e/o smaltimento, sempre nel rispetto dell'ambiente circostante. Qualora il Cliente non è in grado di sopperire con mezzi e personale prorpio l'attività di gestione rifiuti, viene fornito allo stesso un servizio di "Global Service" che permette la corretta gestione dei rifiuti con operatori e tecnici all'uopo qualificati e formati.


  • FULL SERVICE offrendo alle Aziende interessate, degli strumenti di lavoro chiari, agili e tecnicamente praticabili, per consentire loro di ottemperare correttamente alle disposizioni di legge proponendo un sistema di Gestione Globale dei rifiuti, che spazia dalla loro classificazione alla raccolta, dal corretto contenimento in idonei imballaggi al successivo trasporto e conseguente conferimento ad impianti di smaltimento e/o recupero debitamente autorizzati, compresa la gestione dei  formulari d'identificazione rifiuti, registri di carico e scarico, MUD.


  • SPURGO e servizio di pronto intervento con automezzi attrezzati spurgo-canalJet per stasatura di fognature civili ed industriali, vuotature e pulizia pozzi neri e fosse biologiche, videoispezioni di tubazioni e collaudi condotti di scarico e lavaggio strade.


  • AMIANTO: rimozione mediante personale qualificato, formato ed autorizzato ai sensi di legge sia in matrice friabile (guarnizioni e coibentazioni), sia in matrice cementizia (canne fumarie, lastre in cemento-amianto, vasche di raccolta acque); Istruzione pratiche presso le competenti A.S.L. per la rimozione in proprio di piccole quantità di materiali compatti contenenti amianto (lastre, canne fumarie, vasche); Notifica presso gli uffici competenti delle schede di aggiornamento presenza di amianto in edifici ed impianti.  


 
Torna ai contenuti | Torna al menu